Correzioni
- Risolto un problema che impediva di creare famiglie.
- Risolto un problema per cui il riepilogo delle istanze non funzionava per le istanze di gruppo.
Modifica
- Implementato il sistema pity per Ice Queen, Lava Demon, Sky Guardian, Shadow King e Star Empress Treasure Chests. Ora otterrai materiali Frozen Eye, Burning Heart, Divine Feather, Shadow King's Shield e Shooting Star garantiti ogni 25° forziere.
- Cambiato tipo di Tool NPC. Ora puoi vendere oggetti e anche usare il crafting.
- Aumento della durata del tatuaggio Eagle Eyes.
- Velocità di movimento aumentata dei mostri in Star Biome TimeSpace, stanza 1.
Abbiamo notato la quantità di riduzione dei colpi critici presente nel gioco, che si è arrivati al punto in cui i softcrit infliggono più danni dei colpi critici. È qualcosa che a nessuno piace vedere, mentre dovrebbe esserci una contromossa ai colpi critici, aumentare quella quantità non è una buona cosa. Con questa patch abbiamo preso di mira alcune cose vecchie e nuove che danno buff ai colpi critici, attenuando la quantità generale. Inoltre, se avete suggerimenti sulla rimozione di vecchi costumi ecc. per reimplementare con contenuti vecchi/nuovi che aiutano i principianti, i veterani, ecc., fatecelo sapere nei suggerimenti.
Modifiche ai buff dei costumi/dei: - Aggiunto ''Tutti gli attacchi aumentati del 5%'' al God of Angel.
- Modificato ''I danni da colpi critici sono ridotti del 10%'' in ''I danni da colpi critici sono ridotti del 3'' su tutti i costumi dei biomi.
- Modificato ''Il danno da colpo critico è ridotto del 10% nell'Atto 4'' in ''Il danno da colpo critico è ridotto del 5% nell'Atto 4'' per le Ali del Costume da Karate.
- Modificata la ''Probabilità di infliggere colpi critici nell'Atto 4 aumentata del 5%'' in ''Probabilità di infliggere colpi critici nell'Atto 4 aumentata del 2%' per le Ali del Costume da Karate.
- Modificato ''Riduce del 7% i danni ricevuti in PvP'' in ''Riduce del 3% i danni ricevuti in PvP'' per la Veste del deserto.
- Modificato ''I danni da colpi critici sono ridotti del 15%'' in 'I danni da colpi critici sono ridotti del 3%'' per la Veste del deserto.
- Modificato ''Riduce del 7% i danni ricevuti in PvP'' in ''Riduce del 3% i danni ricevuti in PvP'' per il costume Ape.
- Rimossa la dicitura ''La probabilità di ricevere colpi critici è ridotta del 2%'' dal costume da festa del coniglio pasquale.
- Rimosso ''Il danno da colpi critici è ridotto'' dal God of Angel.
- Rimosso ''La probabilità di ricevere colpi critici è diminuita del 2%'' dal costume della strega di ghiaccio.
Rework dei buff di prestigio:
i buff di prestigio 1-5 saranno modificati per aiutare durante il livellamento e forniranno statistiche come hp, pve, atk, def senza concentrarsi sul danno da raid. Ma la scalabilità degli hp scomparirà a p6, per evitare di bloccare i PvP. C'era un po' di poca chiarezza in quei buff e alcuni problemi di danni critici derivavano da lì, quindi abbiamo deciso di riscrivere i buff da zero e di modificare ulteriormente la visuale per voi. Il danno che forniva è più o meno lo stesso di quello che è visivamente ora, tuttavia abbiamo rimosso del tutto la roba del crit dai buff di prestigio.
Buff di prestigio 1 rielaborato: - Il danno in PVE è aumentato del 5%
- HP 2000
- Tutte le resistenze elementali sono aumentate di 5
- Tutti gli attacchi sono aumentati di 20
- Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 10
Potenziamento Prestige 2 rielaborato:
- Il danno in PVE è aumentato del 10%
- HP 3500
- Tutte le resistenze elementali sono aumentate di 10
- Tutti gli attacchi sono aumentati di 30
- Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 20
Potenziamento Prestige 3 rielaborato:
- Il danno in PVE è aumentato del 13%
- HP 4000
- Tutte le resistenze elementali aumentano di 15
- Tutti gli attacchi sono aumentati di 40
- Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 30
Potenziamento Prestige 4 rielaborato:
- Il danno in PVE è aumentato del 15%
- HP 4200
- Tutte le resistenze elementali sono aumentate del 20
- Tutti gli attacchi sono aumentati di 60
- Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 40
Potenziamento del prestigio 5 rielaborato:
- Il danno in PVE è aumentato del 20%
- HP 5000
- Tutte le resistenze elementali sono aumentate del 25
- Tutti gli attacchi sono aumentati di 120
- Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 50
Potenziamento Prestige 6 rielaborato:
- Il danno in PVE è aumentato del 20%
- Il danno nei raid è aumentato del 22%
- Tutte le resistenze elementali sono aumentate del 25
- Tutti gli attacchi sono aumentati di 175
- Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 60
- La velocità di movimento aumenta di 1
Modifiche agli accessori:
Golden Mask:
riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > Tutte le energie degli elementi aumentano di 50.
Sky Helmet:
riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > Aumenta l'elemento della fata equipaggiata di 10.
Sky Ring:
riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > 4
Sky Necklace:
riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > 4
Aumenta l'elemento della fata equipaggiata di 5
Ulteriori modifiche all'EQ:
Principale:
Danno base della spada C80
1490-1500 > 1440-1450
Danno critico 310 > 290
Arco C80
Danno critico 315 > 310
Danno base della bacchetta C80
1670-1680 > 1740-1750
Secondarie:
Balestra C80
Prima: fornisce una probabilità del 25% di aumentare la potenza d'attacco del 20%.
Dopo: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.
Pugnale C80
Prima: fornisce una probabilità del 25% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.
Dopo: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 10%.
Pistola C80
Prima: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.
Dopo: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 20%.
Gettone C80
Prima: fornisce una probabilità del 15% di aumentare la potenza d'attacco del 25%.
Dopo: fornisce una probabilità del 15% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.
Secondarie C70/C60:
rimosso ''Il danno in PvE è aumentato del x%''
Con questa patch mirata alle modifiche dei Crit, abbiamo deciso di dare un'occhiata agli Specialisti che ne trarrebbero i maggiori benefici e abbiamo deciso di attenuare un po' il loro potere. Non abbiamo mirato a molti fattori di danno, piuttosto all'utilità che gli specialisti forniscono. I migliori specialisti sovraccarichi come esploratore, assassino e cacciatore di demoni subiranno una riduzione di utilità come stordimento/rimozione effetti e una riduzione minore del danno (3% DH ed energia vitale su Esploratore). Sono arrivati dei buff per gli Specialisti Fire Cannoneer, Battlemonk e Death Reaper, che hanno migliorato la scalabilità di base, la scalabilità dei Crit su FC e l'aumento del livello di effetto su DR. Il buff più grande è per Ranger, poiché abbiamo rimosso gli ultimi due blocchi di animazione del danno diviso. D'ora in poi ci sarà solo una freccia e non ti bloccherà più in un'animazione. Per questa patch abbiamo mirato prima alla cima degli Sps e al fondo. Per altre modifiche e suggerimenti agli Specialisti, vai sul canale dei suggerimenti e li esamineremo attentamente.
Ranger Archery
- Rimossi i blocchi della seconda e terza animazione, ci sarà solo 1 freccia.
Assassin Sinister Shadow
- C'è una probabilità del 100% > 80% di ignorare
il 25% > 10% della difesa del bersaglio. - Aumenta i danni da colpi critici del
35% > 25%
Fire Cannoneer Staggered Fire
- Rimosso ''Ha una probabilità del 30% di causare ustioni''
- Aggiunto ''La probabilità di infliggere colpi è aumentata del 10%''
Ultimate Cannon
- Aggiunto ''Aumenta del 20% i danni dei colpi critici''
Scout Rotating Arrow - Highest Level
- Rimosso ''Ha una probabilità del 10% di causare stordimento Mandra''
Rotating Arrow Level 1
- Rimosso ''Ha una probabilità del 100% di causare la Visione Lupina''
- Aggiunto "Ha il 25% di probabilità di causare Headshot"
Rotating Arrow Level 2
- Ha una probabilità
del 50% > 25% di causare un colpo alla testa - Ha una probabilità
del 25% > 15% di causare Mandra Stun
Vital Energy
- Tutte le statistiche invece di Livello Giocatore/10 a Livello Giocatore/20
Demon Hunter Berserk Spirit
- Rimosso ''Rimuove tutti gli effetti negativi fino al livello 4.''
Strong Berserk Spirit
- Tutti gli attacchi aumentano del
18% > 15%.
Ninja Sharp Edge
- La schivata degli attacchi a distanza è aumentata di 297 (livello giocatore
*3> 2)
Battle Monk Seven Stabs
- L'attacco in mischia aumenta da
120a 330. - L'elemento Acqua aumenta di
80> 330. - Tempo di ricarica
12> 15 secondi.
Dragon Harpoon
- Tempo di ricarica
20> 15 secondi
Death Reaper Mark of Death
- Livello di effetto
3> 4