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  3. Patch Note

30/11/2024- NOTE DELLA PATCH

    • Patch Note
  • Panuel
  • November 30, 2024 at 2:23 PM
  • Panuel
    Void Member Thread Author
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    • November 30, 2024 at 2:23 PM
    • #1
    PATCHNOTES3.png?ex=671c1f8a&is=671ace0a&hm=0769c8145feb0c88b6df6af883b671e4de4cceb4cacd0bd4017deeaa6561f4b5&

    Correzioni

    • Risolto un problema che impediva di creare famiglie.
    • Risolto un problema per cui il riepilogo delle istanze non funzionava per le istanze di gruppo.

    Modifica

    • Implementato il sistema pity per Ice Queen, Lava Demon, Sky Guardian, Shadow King e Star Empress Treasure Chests. Ora otterrai materiali Frozen Eye, Burning Heart, Divine Feather, Shadow King's Shield e Shooting Star garantiti ogni 25° forziere.
    • Cambiato tipo di Tool NPC. Ora puoi vendere oggetti e anche usare il crafting.
    • Aumento della durata del tatuaggio Eagle Eyes.
    • Velocità di movimento aumentata dei mostri in Star Biome TimeSpace, stanza 1.

      Abbiamo notato la quantità di riduzione dei colpi critici presente nel gioco, che si è arrivati al punto in cui i softcrit infliggono più danni dei colpi critici. È qualcosa che a nessuno piace vedere, mentre dovrebbe esserci una contromossa ai colpi critici, aumentare quella quantità non è una buona cosa. Con questa patch abbiamo preso di mira alcune cose vecchie e nuove che danno buff ai colpi critici, attenuando la quantità generale. Inoltre, se avete suggerimenti sulla rimozione di vecchi costumi ecc. per reimplementare con contenuti vecchi/nuovi che aiutano i principianti, i veterani, ecc., fatecelo sapere nei suggerimenti.

      Modifiche ai buff dei costumi/dei:
    • Aggiunto ''Tutti gli attacchi aumentati del 5%'' al God of Angel.
    • Modificato ''I danni da colpi critici sono ridotti del 10%'' in ''I danni da colpi critici sono ridotti del 3'' su tutti i costumi dei biomi.
    • Modificato ''Il danno da colpo critico è ridotto del 10% nell'Atto 4'' in ''Il danno da colpo critico è ridotto del 5% nell'Atto 4'' per le Ali del Costume da Karate.
    • Modificata la ''Probabilità di infliggere colpi critici nell'Atto 4 aumentata del 5%'' in ''Probabilità di infliggere colpi critici nell'Atto 4 aumentata del 2%' per le Ali del Costume da Karate.
    • Modificato ''Riduce del 7% i danni ricevuti in PvP'' in ''Riduce del 3% i danni ricevuti in PvP'' per la Veste del deserto.
    • Modificato ''I danni da colpi critici sono ridotti del 15%'' in 'I danni da colpi critici sono ridotti del 3%'' per la Veste del deserto.
    • Modificato ''Riduce del 7% i danni ricevuti in PvP'' in ''Riduce del 3% i danni ricevuti in PvP'' per il costume Ape.
    • Rimossa la dicitura ''La probabilità di ricevere colpi critici è ridotta del 2%'' dal costume da festa del coniglio pasquale.
    • Rimosso ''Il danno da colpi critici è ridotto'' dal God of Angel.
    • Rimosso ''La probabilità di ricevere colpi critici è diminuita del 2%'' dal costume della strega di ghiaccio.

      Rework dei buff di prestigio:

      i buff di prestigio 1-5 saranno modificati per aiutare durante il livellamento e forniranno statistiche come hp, pve, atk, def senza concentrarsi sul danno da raid. Ma la scalabilità degli hp scomparirà a p6, per evitare di bloccare i PvP. C'era un po' di poca chiarezza in quei buff e alcuni problemi di danni critici derivavano da lì, quindi abbiamo deciso di riscrivere i buff da zero e di modificare ulteriormente la visuale per voi. Il danno che forniva è più o meno lo stesso di quello che è visivamente ora, tuttavia abbiamo rimosso del tutto la roba del crit dai buff di prestigio.

      Buff di prestigio 1 rielaborato:
    • Il danno in PVE è aumentato del 5%
    • HP 2000
    • Tutte le resistenze elementali sono aumentate di 5
    • Tutti gli attacchi sono aumentati di 20
    • Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 10
    • Potenziamento Prestige 2 rielaborato:

    • Il danno in PVE è aumentato del 10%
    • HP 3500
    • Tutte le resistenze elementali sono aumentate di 10
    • Tutti gli attacchi sono aumentati di 30
    • Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 20
    • Potenziamento Prestige 3 rielaborato:

    • Il danno in PVE è aumentato del 13%
    • HP 4000
    • Tutte le resistenze elementali aumentano di 15
    • Tutti gli attacchi sono aumentati di 40
    • Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 30
    • Potenziamento Prestige 4 rielaborato:

    • Il danno in PVE è aumentato del 15%
    • HP 4200
    • Tutte le resistenze elementali sono aumentate del 20
    • Tutti gli attacchi sono aumentati di 60
    • Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 40
    • Potenziamento del prestigio 5 rielaborato:

    • Il danno in PVE è aumentato del 20%
    • HP 5000
    • Tutte le resistenze elementali sono aumentate del 25
    • Tutti gli attacchi sono aumentati di 120
    • Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 50
    • Potenziamento Prestige 6 rielaborato:

    • Il danno in PVE è aumentato del 20%
    • Il danno nei raid è aumentato del 22%
    • Tutte le resistenze elementali sono aumentate del 25
    • Tutti gli attacchi sono aumentati di 175
    • Tutti i poteri di difesa sono aumentati di 60
    • La velocità di movimento aumenta di 1

    Modifiche agli accessori:

    Golden Mask:
    riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > Tutte le energie degli elementi aumentano di 50.

    Sky Helmet:
    riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > Aumenta l'elemento della fata equipaggiata di 10.

    Sky Ring:
    riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > 4

    Sky Necklace:
    riduce la resistenza elementale del nemico di 3 > 4
    Aumenta l'elemento della fata equipaggiata di 5



    Ulteriori modifiche all'EQ:

    Principale:

    Danno base della spada C80

    1490-1500 > 1440-1450
    Danno critico 310 > 290


    Arco C80
    Danno critico 315 > 310


    Danno base della bacchetta C80
    1670-1680 > 1740-1750

    Secondarie:

    Balestra C80
    Prima: fornisce una probabilità del 25% di aumentare la potenza d'attacco del 20%.
    Dopo: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.

    Pugnale C80
    Prima: fornisce una probabilità del 25% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.
    Dopo: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 10%.

    Pistola C80
    Prima: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.
    Dopo: fornisce una probabilità del 20% di aumentare la potenza d'attacco del 20%.

    Gettone C80
    Prima: fornisce una probabilità del 15% di aumentare la potenza d'attacco del 25%.
    Dopo: fornisce una probabilità del 15% di aumentare la potenza d'attacco del 15%.

    Secondarie C70/C60:
    rimosso ''Il danno in PvE è aumentato del x%''

    Con questa patch mirata alle modifiche dei Crit, abbiamo deciso di dare un'occhiata agli Specialisti che ne trarrebbero i maggiori benefici e abbiamo deciso di attenuare un po' il loro potere. Non abbiamo mirato a molti fattori di danno, piuttosto all'utilità che gli specialisti forniscono. I migliori specialisti sovraccarichi come esploratore, assassino e cacciatore di demoni subiranno una riduzione di utilità come stordimento/rimozione effetti e una riduzione minore del danno (3% DH ed energia vitale su Esploratore). Sono arrivati dei buff per gli Specialisti Fire Cannoneer, Battlemonk e Death Reaper, che hanno migliorato la scalabilità di base, la scalabilità dei Crit su FC e l'aumento del livello di effetto su DR. Il buff più grande è per Ranger, poiché abbiamo rimosso gli ultimi due blocchi di animazione del danno diviso. D'ora in poi ci sarà solo una freccia e non ti bloccherà più in un'animazione. Per questa patch abbiamo mirato prima alla cima degli Sps e al fondo. Per altre modifiche e suggerimenti agli Specialisti, vai sul canale dei suggerimenti e li esamineremo attentamente.

    Ranger Archery

    • Rimossi i blocchi della seconda e terza animazione, ci sarà solo 1 freccia.

    Assassin Sinister Shadow

    • C'è una probabilità del 100% > 80% di ignorare il 25 % > 10% della difesa del bersaglio.
    • Aumenta i danni da colpi critici del 35 % > 25%

    Fire Cannoneer Staggered Fire

    • Rimosso ''Ha una probabilità del 30% di causare ustioni''
    • Aggiunto ''La probabilità di infliggere colpi è aumentata del 10%''

    Ultimate Cannon

    • Aggiunto ''Aumenta del 20% i danni dei colpi critici''

    Scout Rotating Arrow - Highest Level

    • Rimosso ''Ha una probabilità del 10% di causare stordimento Mandra''

    Rotating Arrow Level 1

    • Rimosso ''Ha una probabilità del 100% di causare la Visione Lupina''
    • Aggiunto "Ha il 25% di probabilità di causare Headshot"

    Rotating Arrow Level 2

    • Ha una probabilità del 50 % > 25% di causare un colpo alla testa
    • Ha una probabilità del 25 % > 15% di causare Mandra Stun

    Vital Energy

    • Tutte le statistiche invece di Livello Giocatore/10 a Livello Giocatore/20

    Demon Hunter Berserk Spirit

    • Rimosso ''Rimuove tutti gli effetti negativi fino al livello 4.''

    Strong Berserk Spirit

    • Tutti gli attacchi aumentano del 18 % > 15%.

    Ninja Sharp Edge

    • La schivata degli attacchi a distanza è aumentata di 297 (livello giocatore *3 > 2)

    Battle Monk Seven Stabs

    • L'attacco in mischia aumenta da 120 a 330.
    • L'elemento Acqua aumenta di 80 > 330.
    • Tempo di ricarica 12 > 15 secondi.

    Dragon Harpoon

    • Tempo di ricarica 20 > 15 secondi

    Death Reaper Mark of Death

    • Livello di effetto 3 > 4
    • Quote

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