Correzioni
- Risolto un problema per cui il debuff Corruption of the Frozen King appariva durante la difesa anziché durante l'attacco.
Cambiamenti
Modifiche alla mappa:
abbiamo aggiunto modifiche a mappe come P5 LoL, P6 Stone Map e Rainbowbattle Map.
- Modifiche a Rainbowbattle: abbiamo aggiunto varie scale e 2 nuovi percorsi per poterci concentrare di più sulla parte PvP anziché passare semplicemente agli specialisti che possono saltare oltre i muri per ottenere punti. Seguiranno screenshot.
- Modifiche alla mappa LoL/Stone: abbiamo aggiunto due ponti che consentono di accedere più rapidamente al centro della mappa. (Utilizzando il comando Salvaposizione sui due nuovi ponti, verrai teletrasportato al bordo della posizione più vicina, poiché non sono ancora completamente impostati).
- Aggiunto il set di Schiaccianoci al NPC Coupon Pietra.
- Posizionate altre due Pietre del Drago nella Mappa Stone.
- Ora riceverai una scatola ricompensa C50 Equipments dalla scatola ricompensa Prestige 3.
- Ora riceverai le Resistenze degli Orchi sotto forma di scatola dalle Pure Beast Raid Boxes.
- Ora puoi vendere le Resistenze degli Orchi al NPC per 10kk.
- Ora puoi indossare il Cappello di Natale e il Costume di Natale come Artista Marziale. Tuttavia, non saranno visualizzati.
- Ora otterrai il Pure Beast Loot Box dai Pure Beast Raid Box. (Contiene Zanna magica, Zanna insanguinata, Obisdiana e Impronta di lupo.)
- Rimosso il requisito della medaglia d'oro per la creazione delle skin per armi di Hellord.
Modifiche agli specialisti
Con questa patch volevamo dare un po' di potere agli specialisti che pensavamo avessero bisogno, che fossero spesso richiesti o che fossero sottoutilizzati in modo significativo. Abbiamo anche apportato modifiche e nerf dove pensavamo fosse troppo potere o eccessivo per certe abilità. Abbiamo apportato alcune modifiche agli specialisti che erano bloccati nella loro abilità di base come Guerriero, Assassino, Berserker, Dark Gunner, Distruttore e rimosso la seconda o la terza parte del blocco che ora dovrebbe essere più piacevole da usare con loro mantenendo il danno.
Guerriero:
Two-Handed Sword Attack: rimosso Animationlock e terza animazione. Danno in mischia aumentato da 80 a 110.
Intimidate: rimosso "Stato enormemente traballante".
Il debuff Destroy Shield è ora di livello 5, la difesa è ridotta dal 50% al 30%.
Ninja:
Basic Slash: il danno in mischia è aumentato da 90 a 110 e Elemento acqua da 70 a 130.
Dancing Sword: ora applica il 70% di "Incapacitato" invece di "Shock".
Crusader:
Holy Bolt + Holy Bolt 2: rimosso il debuff "Holy Light" perché non si attivava mai.
Shining Effect: tempo di recupero visivo modificato per corrispondere alla descrizione. Guarigione ridotta da 4950 a 2970.
Concentrated Power: aumentata la probabilità di causare "Blackout mortale" dall'80% al 100%.
Berserker:
Axe Swing: rimosso il blocco animazione e la seconda + terza animazione.
Buff Berserker: modificato per visualizzare le statistiche corrette.
Split Tornado: il debuff Distruggi scudo è ora di livello 5, la difesa è ridotta dal 50% al 30%.
Battle Monk:
Ciclone: tempo di recupero aumentato da 25 a 35 secondi.
Dragon Spear: tempo di recupero ridotto da 50 a 34 secondi.
Death Reaper:
Death's Scythe: il danno in mischia è aumentato da 85 a 105 e l'elemento ombra da 120 a 160.
Spirit Catcher: modificato per visualizzare il tempo di recupero corretto.
Rinnegato:
Light & Shadow: Corpo a corpo, Elemento Luce e Ombra aumentato a 110.
Berserker Cascata:
Storm Charge: Probabilità di applicare Blackout ridotta dal 60% al 50%.
Rune Power of Water: Guarigione ridotta dal 10% al 5% di HP persi.
Spaccapietre
Overdrive: Durata aumentata da 120 a 300 secondi.
Overdrive Migliorato: Durata aumentata da 40 a 90.
Overdrive Perfetto: Durata aumentata da 30 a 50.
Ranger:
Flashbang: Elemento Acqua aumentato da 150 a 500.
Thunderstorm: Probabilità di applicare "Congelamento" aumentata dal 50% all'80%.
Assassino:
Attacco Pugnale: Rimosso Blocco Animazione e 2a + 3a Animazione.
Slash: Modificato visivamente per visualizzare il tempo di recupero corretto.
Distruttore:
Fire Shotgun: Rimosso Blocco Animazione e 2a + 3a Animazione.
Lucky Wideshot: Aggiunto Raiddamge aumentato del 10%, Probabilità di infliggere colpi critici aumentata dal 100% al 60%.
Lucky Wideshot 2: Elemento fuoco da 500 a 700, Probabilità di infliggere colpi critici aumentata del 40%. Tempo di recupero da 15 a 9. Aggiunto Raiddamge aumentato del 15%.
Lucky Wideshot 3: Elemento fuoco da 450 a 800, Probabilità di infliggere colpi critici aumentata del 20%. Tempo di recupero da 20 a 9. Aggiunto Raiddamage aumentato del 20%. Rimosso il debuff Sanguinamento fatale
Wild Keeper:
Eagle Spirit: Probabilità di infliggere colpi critici aumentata dal 5% al 10%.
Bear Spirit: Aggiunto "Tutte le difese sono aumentate del 5%".
Elemental Leech: Morso di serpente aumentato dal livello 5 al livello 6 perché a volte i giocatori non ricevono il debuff.
Fire Cannonneer:
Ultimate Cannon: "La grande onda d'urto esplosiva spazza via tutto ciò che incontra sul suo cammino" Debuff aumentato dal livello 4 al livello 5.
Scout:
Rotating Arrow: tempo di recupero ridotto da 10 a 6 secondi.
Mobile Trap: modificato per adattarsi correttamente al tempo di recupero visivo.
Demon Hunter:
Strong Berserk Spirit: durata aumentata a 300 secondi.
Avenging Angel:
Swordmastery: danni in mischia aumentati da 105 a 150.
Sunchaser:
Wolf è stato notevolmente potenziato per resistere di più
Nature's Healing: tempo di recupero aumentato da 1 a 20 secondi.
Blaster:
Gravity Grenade: passato da Free Cast a Target Cast a causa del ritardo.
Dragon's Breath: aggiunto il 20% di danni critici.
Sappiamo che questo SP presenta difficoltà visive ed è stato inoltrato ai nostri sviluppatori, non sono necessarie segnalazioni di bug.
Fog Hunter:
Aumentata la durata del potenziamento del sistema nervoso da 120 a 300 secondi.
Aumenta la durata del potenziamento del sistema nervoso grande da 40 a 90 secondi.
Aumenta la durata del potenziamento del sistema nervoso definitivo da 30 a 50 secondi.
Mago rosso:
Firelance 1: ridotto il tempo di recupero a 25 secondi.
Mana Transfusion: aumentata da 180 a 300 secondi.
Mago sacro:
Group Enhancement Buff: ora fornisce solo il 20% di danno raid alla tua squadra.
Holy light 1: ridotto il tempo di recupero da 14 a 11 secondi.
Crash Bones: modificato per adattarlo correttamente al tempo di recupero visivo.
Dark Gunner:
Spell Revolver: rimosso Animationlock e 3a animazione.
Ghost Recharge: possibilità di infliggere "Oscurità della rovina" aumentata dal 60% al 70%.
Ghost Invasion: aggiunto il 20% di danno critico.
Vulcano:
Lava Wave: possibilità di applicare "Large Lava Gush" al 60%.
Lava Wave 2: possibilità di applicare "Larve Lava Gush" al 90%.
Palude di Lava: Effetto "Palude di Lava" aumentato dal Livello 4 al Livello 5. Probabilità di innescare "Palude di lava" ridotta dal 100% all'80%.
Ash Storm: Effetto "Prima Onda d'Urto" Livello aumentato da Livello 4 a Livello 5.
Tide Lord:
Thunder Trident: Rimosso Blocco dall'Animazione per una transizione più fluida.
Giant Swirl: Ora ha il 50% di Probabilità di Attivare "Grande Cascata".
Song of Sirens: Passato da Lancio Gratuito a Bersaglio.
Head's Up, Blue Whale!: Effetto "Pressione dell'Acqua" Livello aumentato da 4 a 5.
Seer:
Magic Bullet: Rimosso Blocco dall'Animazione per una transizione più fluida.
Illusion: Rimosso Blocco dall'Animazione.
Time Loss: Rimosso Blocco dall'Animazione.
Blade Changer 1: Rimosso Raid damage.
Blade Changer 2: Rimosso Raid damage.
Blade Changer 3: Rimosso Raid damage. Effetto cambiato da applicazione di "Difesa Indebolita" ad applicazione di "Energia Oscura Forte".
Archmage:
Light Spell: Rimosso Blocco dall'Animazione per una transizione più fluida.
Fast Lane + Buff: Modificato Visual per corrispondere alla descrizione del tempo di recupero.
Sacred Mist: Rimossa Animazione di Lancio.
Illumination: Aggiunto "Tutte le difese sono aumentate del 5%".
Sacerdote Voodoo:
Magia dell'Anima del Limbo e Ombra entrambe da 750 a 850. Probabilità di causare Corpo rigido dal 60 al 70%.
Vengeful Soul: Durata da 7 a 10 secondi, gli Hp del nemico sono diminuiti dal 10 al 20% del danno ricevuto.
MM-Merling!: Visual modificato per corrispondere alla descrizione del tempo di recupero.
Deathly Curse: Visual modificato per corrispondere alla descrizione del tempo di recupero.
Gravitans: Pull: Probabilità di causare "Paralisi" ridotta dal 60% al 30%. Push: Probabilità di causare "Paralisi" ridotta dal 60% al 30%.
Fire Storm: Reignition: Durata da 120 a 300 secondi. Powerful Reignition: Durata da 30 a 90 secondi. Flame Barrier: Durata da 180 a 300 secondi.