CAMBIAMENTI
Aggiunta nuovamente la missione settimanale in Prestige 4.
Descrizione modificata dell'NPC Slugg.
Velocità di movimento ridotta da 2 a 1 sul buff S dell'Arcangelo Lucifero.
LUCIFER CAMBIAMENTI AL BUFF:
Benedizione del guardiano Lucifero (S)
- I poteri di attacco sono aumentati del 15% nell'Atto 4.
- Le difese sono aumentate del 15% nell'Atto 4.
- C'è una probabilità del 10% che i punti partecipazione nell'Atto 4 dopo un'uccisione vengano raddoppiati.
- La velocità di movimento è aumentata di 2.
Benedizione del guardiano Lucifero (A)
- I poteri di attacco sono aumentati del 13% nell'Atto 4.
- Le difese sono aumentate del 13% nell'Atto 4.
- C'è una probabilità del 5% che i punti partecipazione nell'Atto 4 dopo un'uccisione vengano raddoppiati.
- La velocità di movimento è aumentata di 2.
Benedizione del guardiano Lucifero (B)
- I poteri di attacco sono aumentati del 10% nell'Atto 4.
- Le difese sono aumentate del 10% nell'Atto 4.
- C'è una probabilità del 2% che i punti partecipazione nell'Atto 4 dopo un'uccisione vengano raddoppiati.
- La velocità di movimento è aumentata di 2.
Benedizione del guardiano Lucifero (C)
- I poteri di attacco sono aumentati del 10% nell'Atto 4.
- Le difese sono aumentate del 10% nell'Atto 4.
- C'è una probabilità del 2% che i punti partecipazione nell'Atto 4 dopo un'uccisione vengano raddoppiati.
- La velocità di movimento aumenta di 1.
Benedizione del guardiano Lucifero (D)
- I poteri di attacco sono aumentati del 10% nell'Atto 4.
- Le difese sono aumentate del 10% nell'Atto 4.
- C'è una probabilità del 2% che i punti partecipazione nell'Atto 4 dopo un'uccisione vengano raddoppiati.
- La velocità di movimento aumenta di 1.
Benedizione del guardiano Lucifero (E)
- I poteri di attacco sono aumentati del 7% nell'Atto 4.
- Le difese sono aumentate del 7% nell'Atto 4.
- C'è una probabilità del 2% che i punti partecipazione nell'Atto 4 dopo un'uccisione vengano raddoppiati.
- La velocità di movimento aumenta di 1.
Benedizione del guardiano Lucifero (F)
- I poteri di attacco sono aumentati del 7% nell'Atto 4.
- Le difese sono aumentate del 7% nell'Atto 4.
- C'è una probabilità del 2% che i punti partecipazione nell'Atto 4 dopo un'uccisione vengano raddoppiati.
- La velocità di movimento aumenta di 1.
RETRO WINGS:
FIRST STRIKE TATTO:
Primo Colpo (+9):
- C'è una probabilità del 50% > 100 di ignorare il 30% > 15 della difesa del bersaglio.
Primo Colpo (+8):
- C'è una probabilità del 40% > 90 di ignorare il 30% > 15 della difesa del bersaglio.
Primo Colpo (+7):
- C'è una probabilità del 35% > 80 di ignorare il 35% > 15 della difesa del bersaglio.
Primo Colpo (+6):
- C'è una probabilità del 30% > 70 di ignorare il 30% > 15 della difesa del bersaglio.
Primo Colpo (+5):
- C'è una probabilità del 20% > 70 di ignorare il 30% > 10 della difesa del bersaglio.
Primo Colpo (+4):
- C'è una probabilità del 20% > 60 di ignorare il 20% > 10 della difesa del bersaglio.
Primo Colpo (+3):
- C'è una probabilità del 10% > 50 di ignorare il 20% > 10 della difesa del bersaglio.
Primo Colpo (+0, 1 e 2):
- C'è una probabilità del 50 di ignorare 5 punti della difesa del bersaglio.
FROST POWER:
Potere gelido (Livello 5)
- Gli HP del nemico sono diminuiti del 40% > 70% del danno che ho ricevuto.
Potere gelido (Livello 6)
- Gli HP del nemico sono diminuiti del 50% > 80% del danno che ho ricevuto.
FIX
Risolto un problema per cui il Potere del Lupo (Livello 6) aveva una durata di 6 secondi invece di 8.